day : 20/04/2012 1 result
Articolo

Diventa anche tu socio del Gallo

Carissimi Capi, forse pochi di voi sanno che il 17 giugno 1972 “nasceva” la Cooperativa “Il Gallo”: fra due mesi, quindi, entriamo negli “anta”! È un compleanno importante e lo vorremmo festeggiare in modo particolare. Come in ogni compleanno, innanzitutto, è piacevole per il festeggiato ricevere una o più sorprese. Un primo regalo ce lo ha già fatto la Zona di Rimini (e i volontari da essa radunati): proprio pochi giorni fa, infatti, ha aperto una nuova Filiale. Con certa sfrontatezza, però, vorremmo chiedere un altro dono a tutti i Gruppi dell’AGESCI regionale: vorremmo che ogni Gruppo “raddoppiasse” il numero di soci all’interno della Cooperativa, tanto da avere – entro quest’anno – un significativo numero di nuovi componenti di ogni Gruppo della Regione....