NEWS

Appuntamento il 29 settembre 2019 ai Giardini Margherita di Bologna. I giovani e le associazioni della regione si incontrano per confrontarsi su accoglienza e integrazione.
Come da 9 anni a questa parte è disponibile il listino cambuse critiche per i campi estivi 2019. L'ordine è aperto fino a fine maggio, tutte le indicazioni e i contatti si possono trovare nel file scaricabile cliccando qui.
«Apri la mente»:il ruolo del volontario nel Terzo Settore che cambia è il titolo dell'Assemblea regionale del terzoche si terrà sabato 18 Maggio 2019, ore 9.15-17.00 presso la sala XX Maggio 2012, in Viale della Fiera n. 8 a Bologna La giornata di lavoro prevede: -        nella mattinata (ore 9.15-13.30) ...