Cantieri giungla 10-11 marzo 2012

La giungla ha molte lingue… e io le conosco tutte??

Per aiutarti a conoscere la risposta, la Pattuglia Regionale L/C ti propone ben due Cantieri giungla, per capi e aiuto capi branco, ad Imola, il 10-11 marzo 2012.

Cos’è un Cantiere giungla? E’ un week-end di formazione metodologica in cui si approfondiscono le mille potenzialità della giungla nella vita del branco!

I due Cantieri sono:
– La giungla e la Parlata Nuova: Questo Cantiere ti porterà alla scoperta delle potenzialità dell’Ambiente Fantastico Giungla per entrare in relazione con i bambini e accompagnarli nella loro crescita, utilizzando un linguaggio comune. Attraverso racconti, giochi, simbolismo, parole maestre, clima di famiglia felice.
– La giungla… e basta! Questo Cantiere ti darà una visione d’insieme sull’Ambiente Fantastico Giungla, e sulle mille possibilità di utilizzarlo in maniera sempre nuova ed originale tramite i racconti, le attività, i personaggi, le parole maestre.

Puoi scaricare qui il volantino in pdf con le istruzioni.

L’iscrizione va fatta on-line sul programma BuonaCaccia. Le iscrizioni cominciano il 24 gennaio e terminano il 29 febbraio.

Ti aspettiamo!

La Pattuglia Regionale L/C

No Replies to "Cantieri giungla 10-11 marzo 2012"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.