day : 18/07/2012 2 results
Articolo

Scout e terremoto: diario del 18 luglio

TERREMOTO: DIARIO 18 LUGLIO 2012 (a cura dell’inc. Comunicazione Agesci Emilia Romagna) BE PREPARED Nella giornata di lunedì abbiamo raggiunto il dott. Ferruccio Melloni, responsabile del Servizio Volontariato e Formazione della Protezione Civile dell’Emilia-Romagna per un'intervista per la nostra rivista regionale Il Galletto. Usciremo infatti ai primi di settembre con un numero doppio tutto incentrato sul nostro impegno nelle zone colpite dal terremoto, compreso un lungo diario di ...
Articolo

Campo in Africa per gli Scout

Il vento caldo dell'Africa attende 14 ragazzi. Ritorneranno in Togo presso il villaggio di Imoussa 14 ragazzi di Fidenza, Salsomaggiore, Parma e  Ferrara per un campo di lavoro coordinato da Don Robert e da Anna Dodi dal 22 luglio fino al 6 agosto