Donazioni ai gruppi scout terremotati

AIUTIAMO I GRUPPI SCOUT TERREMOTATI
Quello che a noi è più utile allo stato attuale, per sostenere i gruppi scout che avranno difficoltà a riprendere le proprie attività, sono forme di versamento in denaro che saranno accumulate in un fondo terremoto.
Quello che raccoglieremo consentirà di riacquistare il materiale dei gruppi andato perduto e quello personale indispensabile alla vita all’aria aperta che contraddistinguono le nostre attività.

Il versamento può essere fatto:
– CCP 16713406 intestato a Agesci Comitato Regionale Emilia-Romagna (specificando nella causale “Emergenza Sisma”)
– Bonifico Bancario su c/c con IBAN IT43Z0760102400000016713406 intestato a: Agesci Comitato Regionale Emilia-Romagna (specificando nella causale “Emergenza Sisma”).

Al fine di coinvolgere i ragazzi e i gruppi vi proponiamo di pensare questo aiuto come una grande BA (“BUONA AZIONE”) a favore dei gruppi scout colpiti dal sisma, meglio se attuata con un’apposita attività di autofinanziamento.
Grazie.

No Replies to "Donazioni ai gruppi scout terremotati"