Scout e terremoto: diario del 13 luglio

TERREMOTO: DIARIO 13 LUGLIO 2012
(a cura dell’inc. Comunicazione Agesci Emilia Romagna)

Nell’ambito delle diverse collaborazioni che continuiamo a tenere con le varie testate giornalistiche (stampa, radio, tv e web), per raccontare quello che facciamo, ma soprattutto per tenere viva l’attenzione sull’emergenza terremoto, vi segnalo questo interessante portale per ragazzi “il macaone” (www.ilmacaone.it).
A fronte di tanta spazzatura presente in rete, il sito, che rivolge la propria attenzione ai ragazzi e ragazze di fascia di età 12-16 anni, propone dei bei contenuti informativi ed educativi, con uno stile in cui ci riconosciamo in pieno.
Sul sito, nella sezione Attualità, sono presenti i racconti inediti di Giacomo e Susanna, due giovani capi Agesci che hanno prestato servizio nelle zone del terremoto:

No Replies to "Scout e terremoto: diario del 13 luglio"