Convegno regionale “Progetta solo chi osa sognare” – 21/22 gennaio 2012

Carissimo capo e carissima capo, sicuramente avrai sentito parlare di ciò che bolle in pentola in Regione!

Ebbene, siamo chiamati a decidere dove orientare l’agire della nostra Associazione per essere insieme sostenuti nel nostro cammino di educatori, vigili e pronti di fronte alle sfide che i ragazzi ci pongono ogni giorno.

Per questo il 21/22 gennaio 2012 ci troveremo a Modena per costruire le linee guida del Progetto Regionale. Ci aiuterà nella lettura della realtà socio-culturale in cui viviamo il pedagogo Pierpaolo Triani.

Nel pomeriggio di sabato quindi individueremo i passi e gli obiettivi che ci vogliamo dare per i prossimi anni.

Il tuo contributo non è irrilevante, anzi è prezioso: senza la voce di tutti non c’è la Regione!

Nella mattinata di domenica Francesco Chiulli ci introdurrà al tema “Laici da Scout nella Chiesa: lo stato dell’arte nella progettualità Associativa” a cui seguirà un’attività di confronto relativamente alla scelta di fede, dalla testimonianza del capo al mandato alla comunità capi di essere portatrice del lieto annuncio.

Prossimamente troverai sul sito le notizie logistiche, le modalità di iscrizione e potrai leggere in anticipo il Galletto con tutti gli spunti di riflessione per saperne di più.

Ti aspettiamo con gioia.

Alma Dal Monte Casoni e Alberto Grazioli

Incaricati al Coordinamento Metodologico Regionale

No Replies to "Convegno regionale "Progetta solo chi osa sognare" - 21/22 gennaio 2012"