Podcast sui 10 articoli della Legge Scout

“Ciao a tutti, siamo il noviziato gemellato dei Gruppi Fidenza 1, Fidenza 2, Fontanellato 1 e Parma Nord Ovest.

Vi invitiamo ad ascoltare il nostro podcast “Pillole di Legge“, frutto della nostra impresa di quest’anno, il cui obiettivo era capire come i 10 articoli della Legge Scout fossero presenti nella vita di tutti i giorni. Sono 10 puntate, una per ogni articolo della Legge. In ogni puntata abbiamo intervistato un personaggio che per noi incarna quell’articolo. Sono amici, parenti, persone che abbiamo conosciuto per l’occasione e che si sono messe in gioco con noi per provare a riflettere e spiegare un po’ a tutti cosa significa la Legge Scout.

Non siamo dei professionisti dei podcast, abbiamo fatto “del nostro meglio” per quanto riguarda la qualità della registrazione e la modalità delle interviste. A volte andiamo un po’ fuori tema, ma ogni ospite ha spesso molti più argomenti interessanti di cui parlare”.

Buon ascolto!!”

Il podcast è pubblicato su queste piattaforme:
Spreaker
Spotify
Amazon Music
Apple Podcast
(Google podcast in arrivo)

No Replies to "Podcast sui 10 articoli della Legge Scout"