Nuova convenzione AGESCI e Trenitalia-Tper

Buone notizie per i Gruppi AGESCI che si muovono con il trasporto Trenitalia-Tper in Emilia-Romagna: fino al 31 dicembre 2023 i gruppi di scout composti da un numero minimo di 10 persone, avranno diritto a uno sconto del 20% sui biglietti di 1° e 2° classe per i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia Tper, tutti i giorni della settimana.

Inoltre, per ogni gruppo di 10 persone, due accompagnatori avranno diritto di viaggiare gratuitamente. L’offerta è cumulabile con l’offerta ragazzi, sconto del 50% sul prezzo ordinario per ragazzi da 4 a 12 anni non compiuti, salvo diversa previsione regionale.

Resta inteso che il capo o la capo scout, in sede di acquisto e durante i controlli da parte del personale di bordo, dovrà dimostrare l’appartenenza alla categoria che usufruisce dell’agevolazione tariffaria.

I biglietti con la promozione “AGESCI Scout Group Regio” sono acquistabili presso i seguenti canali:

• biglietterie Trenitalia Tper, Trenitalia e agenzie di viaggio convenzionate Trenitalia Tper
  • contattando Trenitalia Tper all’indirizzo: comitive.er@trenitaliatper.it

Sono esclusi dallo sconto i supplementi, come quello per il trasporto bici al seguito, o altri servizi del trasporto dei treni regionali.

La promozione è applicabile alle sole tariffe regionali di Trenitalia Tper per le quali sono previste possibili riduzioni (es. sono escluse le tratte interamente su rete FER come riportato nelle Condizioni Generali di Trasporto Passeggeri di Trenitalia Tper). Sono escluse le tariffe integrate e i servizi/tariffe di altre imprese.

Vedi anche la convenzione AGESCI-Trenitalia.

No Replies to "Nuova convenzione AGESCI e Trenitalia-Tper"