C’è tempo fino al 6 giugno per ordinare su www.cambusecritiche.it il cibo e i prodotti per l’igiene del corpo e delle stoviglie in vista dei campi estivi 2022.
Cosa aspetti? Ordinare online è facile, bastano pochi clic:
- Pensa al menù del tuo campo, facendo attenzione non solo a quanto spenderai, ma anche a cosa acquisterai.
- Seleziona i prodotti sul sito, pagherai con bonifico una volta che sarà confermato l’ordine tramite email.
- Il ritiro è a Bologna. Quest’anno il ritiro verrà organizzato tramite prenotazione online sul sito.
Il progetto Cambuse Critiche Emilia-Romagna nasce 11 anni fa da un gruppo di volontari. Nel tempo i gruppi di volontari in regione sono aumentati e il progetto si è diffuso nelle Zone.
A partire dal 2021 si è voluto dare maggiore struttura alle Cambuse Critiche con la collaborazione di Scout.coop, che fornirà ad AGESCI Emilia-Romagna il supporto logistico per la gestione del progetto.
Le APR 2020-2021 approvate dal Consiglio Regionale AGESCI Emilia-Romagna hanno chiesto infatti che all’interno del tema “Rispetto del creato e delle persone” venga consolidato “il progetto Cambuse Critiche, attivo in vari Gruppi e Zone della regione AGESCI Emilia-Romagna”.
Per dare seguito a questa richiesta è nato il sito web dedicato, dove è possibile fare acquisti online. L’acquisto di prodotti sul sito è riservato ai Gruppi scout AGESCI Emilia-Romagna e va fatto per Gruppo e non per unità. Per cui la registrazione va effettuata con l’email @emiro.agesci.it relativa al Gruppo.
Cambuse Critiche è una scelta politica dove l’essere economo non può appiattirsi sull’accezione di ‘economicità’.
No Replies to "www.cambusecritiche.it"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.