Assemblea regionale per delegati 2022


L
‘8 maggio 2022 al Centro Congressi Artemide di Castel San Pietro Terme (BO) si terrà l’Assemblea regionale per delegati 2022 di AGESCI Emilia-Romagna. All’ordine del giorno l’elezione di membri del comitato e incaricati di branca, la votazione del bilancio 2021 e lavori di gruppo per confrontarsi sui temi del Consiglio generale 2022, portare le istanze di Gruppi e Zone a livello Regionale e Nazionale, verificare le Azioni Prioritarie Regionali e fare il punto sulla vita associativa regionale.

Scarica il Bilancio Sociale 2020-2021

Il punto ristoro sarà gestito dal Gruppo di Castel San Pietro Terme 1, che preparerà colazioni e pranzo come autofinanziamento. L’accoglienza sarà dalle ore 7.30 con caffè, torte dolci e salate, succhi di frutta e bibite. C’è inoltre la possibilità di pranzare in loco, scegliendo tra: pasta con ragù di carne oppure con verdure: 5 euro; piadine vari gusti da 3 a 5 euro. Su richiesta è possibile ordinare pasta per celiaci e piadine vegetariane. Per aiutare il Gruppo nell’organizzazione è gradita la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 339.5986056.

Ricordiamo che le votazioni in Assemblea saranno effettuate tramire APP AGESCI. Invitiamo dunque tutte le capo e i capi a scaricare la APP e a registrarsi PRIMA di venire in Assemblea.

Nello Sharepoint regionale sono disponibili tutti i documenti dell’Assemblea: la convocazione, la descrizione dei gruppi di lavoro, i modelli per presentare mozioni e raccomandazioni, il materiale istruttorio per il Consiglio generale 2022 e tutte le altre informazioni sul funzionamento dell’Assemblea.

Di seguito i ruoli che andranno in votazione:

  • Responsabile Regionale (M) – Presentazione candidato Francesco Santini
  • Incaricato Regionale alla Formazione Capi (M) – Presentazione candidato Andrea Bossi
  • Incaricata Regionale alla Branca LC (F) – Presentazione candidata Tania Chiossi
  • Incaricata Regionale al Coordinamento Metodologico (F) – Presentazione candidata Simona Melli

No Replies to "Assemblea regionale per delegati 2022"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.