Corso base di Protezione civile

Il Settore Protezione civile AGESCI Emilia-Romagna organizza un nuovo Corso base di Protezione civile in modalità mista: giovedì 4 e sabato 6 novembre le sessioni saranno online, domenica 7 novembre invece in presenza, a Modena e Forlì.

Aperte fino al 25 ottobre le iscrizioni su Buonacaccia.

Il Corso Base è aperto a capi e R/S maggiorenni, ha un numero massimo di 35 partecipanti che
abbiano già frequentato il corso sicurezza D.L.81/88, cioè i numerosi corsi online per i volontari svolti
durante l’emergenza sanitaria da coronavirus.

Con la partecipazione al Corso base, conforme alla DGR 1193/2014, si può successivamente accedere a corsi di secondo livello erogati dal sistema regionale di Formazione del Volontariato di Protezione civile, ed è possibile partecipare ad attivazioni di Protezione civile nel territorio nazionale, oltre che regionali.

No Replies to "Corso base di Protezione civile"