Volo regionale 2021

Per il perdurare dell’emergenza sanitaria l’evento è stato rimandato al 2022, data da destinarsi.

Le capo cerchio potranno comunque fare tesoro del percorso fatto insieme alla Rete cerchi sui racconti del CdA e vivere la conclusione del percorso nei propri cerchi.

Il mare, si sa, è da sempre luogo da sogno e dei sogni… ed è proprio dal mare che il grande sogno dei cerchi dell’Emilia-Romagna desidera sbocciare… un sogno partito in maniera un po’ diversa, dall’idea di incontrarsi tutti insieme di CdA e di volare tutti insieme al mare vero e proprio, seguendo le orme delle Due Coccinelle che, dalla montagna, intraprendono un nuovo volo, un volo diverso, alla scoperta di un mondo sconosciuto.

Quello che è successo nell’ultimo anno non ci ha scoraggiato, non abbiamo abbandonato il nostro sogno, ci siamo adattati, abbiamo pensato, escogitato nuovi piani, e il 25 aprile 2021, il Volo regionale per CdA sarà realtà.

Ci si incontrerà in trigemellaggi sparsi in tutta la Regione, con la consapevolezza che tante sorelline voleranno distanti, ma vicine, e vivranno le stesse avventure, in compagnia degli animali del mare.

Già da un anno le coccinelle anziane lavorano a questo evento, facendo avvicinare le sorelline dell’ultimo anno ai racconti delle “Due Coccinelle al Mare”, scritti appositamente per loro che stanno vivendo un momento molto particolare del loro sentiero. Particolare normalmente, figuriamoci quest’anno, dove la quotidianità è stata messa a dura prova.

Ed è per questo che non ci siamo voluti dare per vinti, vogliamo dimostrare come, anche in un momento come quello che stiamo vivendo, la gioia che siamo in grado di portare agli altri possa essere contagiosa e possa illuminare anche i giorni più bui!

Gli animali del mare hanno già invitato le coccinelle del CdA a vivere insieme una giornata divertente e piena di avventure e, se al mare non possiamo andarci per davvero, beh… possiamo almeno sognare di esserci!!!

E quindi siamo felici di annunciare che sono già aperte su Buonacaccia le iscrizioni al Volo Regionale per CdA 2021!!

Informazioni importanti per l’iscrizione all’evento, leggere con attenzione:

  1. L’iscrizione è per CERCHIO: ovvero un capo dovrà compilare la scheda per iscrivere tutto il cerchio e il proprio staff. N.B. dovrà utilizzare il proprio codice socio. 
  2. Prima di compilare la scheda su Buona Caccia dovete procurarvi due cose: QUOTA DI 40 EURO (è una caparra e ovviamente è per tutto il cerchio, NON 40 euro a testa). Vi verrà chiesto di pagare appunto tramite Buonacaccia. Ovviamente in caso di annullamento dell’evento la caparra verrà rimborsata. Il resto della quota verrà consegnato il giorno dell’evento. NUMERO preciso di coccinelle anziane che parteciperanno all’evento compilando la scheda che avete ricevuto per mail e che andrà allegata su Buonacaccia al momento dell’iscrizione dell’unità.
  3. Buonacaccia vi farà molte domande a cui siete pregati di rispondere con cura, potete leggerle in anteprima sulla pagina dell’evento.
  4. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 22 marzo!

Cosa aspetti ?!? Buttati anche tu ! Ci vediamo al mare !!

Pattuglia regionale bosco

No Replies to "Volo regionale 2021"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.