SCOUT.COOP: nuovi prodotti per le attività in presenza

Scout.coop ha inserito nel suo assortimento alcuni prodotti che possono essere utili ai Gruppi per proseguire le proprie attività in maniera sicura.

Mascherine in stoffa lavabili CERTIFICATE, in tre diverse misure (bambino/a – adolescente – adulto) con il Galletto regionale e i loghi delle tre branche.

Mascherine usa e getta chirurgiche adulto e bambino.

Termometri a infrarossi e gel igienizzante, anche in taniche da 5 litri per la gestione del triage prima delle attività, ma anche per l’igienizzazione durante e dopo.

Prodotti per l’igiene a base di acqua ossigenata e alcool.

Candeggina in compresse. La candeggina, nella giusta diluizione, è uno dei prodotti chimici che possono essere utilizzati per l’igiene delle superfici e non solo. Per favorire la diluizione abbiamo deciso di proporre la candeggina in compresse SAMPU. È sufficiente far sciogliere le compresse (in quantità diversa a seconda dello scopo in acqua). Sono disponibili confezioni da 12, 40 e 300 compresse. Ad esempio una compressa in un litro d’acqua è sufficiente per ottenere una concentrazione dello 0,1% misura per debellare il virus dalle superfici.

Grazie per la foto header al noviziato gemellato Massa Lombarda e Lugo, che a settembre era in route sulle colline faentine: “Un momento per ritrovarsi, fare strada insieme, guardare le stelle e scoprirsi piccoli, riprendersi i propri spazi e perché no, pensare al prossimo futuro”.

No Replies to "SCOUT.COOP: nuovi prodotti per le attività in presenza"