day : 30/03/2020 7 results

In ricordo di Andrea Tesei

Gli amici e il Gruppo Predappio 1 lanciano una raccolta fondi per sostenere la sua famiglia.

AGESCI Emilia-Romagna su Instagram

Il profilo ufficiale Instagram @agescier nasce per dare una nuova voce social, dal basso, allo scautismo emiliano-romagnolo.

La Zona di Carpi in campo per l’ospedale Ramazzini

AGESCI e Leo Club di Carpi sponsorizzano una raccolta fondi in favore dell'Ospedale Ramazzini di Carpi: già donati 33 pulsossimetri.
Articolo

E qualcosa rimane… tra le liste della spesa!

Testimonianza di servizio nell'ambito dell'emergenza coronavirus di Chiara Incardona, capo del gruppo scout Fidenza1 AGESCI Emilia-Romagna.
Articolo

Su una lista della spesa, il mondo continua a vivere

Testimonianza di servizio nell'ambito dell'emergenza coronavirus di Anna Barilli, capo del gruppo scout Fidenza1 AGESCI Emilia-Romagna.

Buongiorno: ho i libri!!

Testimonianza di servizio nell'ambito dell'emergenza coronavirus di Aurora Visani, capo del gruppo scout Riolo Terme 1 AGESCI Emilia-Romagna.
Articolo

Cambia il mondo, cambia il servizio

Testimonianza di servizio nell'ambito dell'emergenza coronavirus di Chiara ed Eugenio, capi del gruppo scout Ferrara 6 AGESCI Emilia-Romagna.