Branca LC: dove giochiamo oggi? Insieme alla scoperta della regione

Ciao a tutti cari Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane! 

Abbiamo proprio bisogno dell’aiuto di tutti voi per esplorare e conoscere i luoghi belli e significativi della nostra regione. 

Come? Ci piacerebbe impiegare le vostre brillanti menti, che sono sempre all’opera, per portare avanti un lavoro che come regione Emilia-Romagna stiamo creando: un vademecum ricco dell’esperienza e della bellezza dei luoghi che viviamo

È una cosa veloce: vorremmo che ci aiutaste a individuare e conoscere i luoghi delle vostre zone, sia in città che immersi nel verde, in cui si possa organizzare una Caccia o un Volo (parchi pubblici, piazze, Palazzi, spiagge, rifugi montani, ecc..).

Compilando un breve form a questo LINK potete davvero aiutare tanti Branchi e Cerchi a trovare luoghi sempre nuovi e avvincenti per le proprie attività. Diventerà così un passa parola rapido e veloce come lo è il messaggio portato da Chil o da Cocci al suo ritorno dalla montagna.

La Pattuglia Regionale, quindi i vostri incaricati di Branca di Zona, stanno lavorando già da tempo a questo vademecum che sarà ricco di esperienza, di sussidi metodologici e speriamo anche del vostro contributo quindi vi chiediamo di spendere due minuti per compilare il form!

Grazie, Buona Caccia e Buon Volo

Francesca Venturelli, Gabriele Pancaldi e Don Francesco Preziosi Incaricati e AE Regionali alla Branca LC

No Replies to "Branca LC: dove giochiamo oggi? Insieme alla scoperta della regione"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.