Banca Etica lancia la carta conto per le organizzazioni

Banca Etica lancia una nuova versione, dedicata alle organizzazioni, della carta conto Ricarica EVO.

Per attivarla occorre che il Gruppo sia in possesso di un codice fiscale.

Riportiamo la caratteristiche essenziali dal sito della Banca:

carta_evo_pgLa nuova carta conto per le organizzazioni è uno strumento flessibile, conveniente e sicuro che riunisce le principali funzioni del conto corrente, del bancomat e della carta di credito.

Con carta conto Ricarica EVO, alla quale è associato un IBAN, è possibile:

• fare e ricevere bonifici e agganciare i RID/SDD come un conto corrente: puoi pagare i fornitori, raccogliere donazioni o quote associative, pagare le utenze della tua sede sociale e molto altro;
  • fare i pagamenti tramite POS e accedere ai servizi degli sportelli automatici ATM come un bancomat: i prelievi sono gratuiti presso gli sportelli automatici di Banca Etica e in tutto il circuito delle Banche di Credito Cooperativo;
  • acquistare online come una carta di credito.

Grazie a queste caratteristiche, Ricarica EVO può sostituire l’apertura di un conto corrente per le piccole organizzazioni senza partita iva. Infatti permette di gestire le principali operazioni e gli incassi e pagamenti di base monitorando le entrate e le uscite attraverso un canale bancario tracciato e trasparente. E può essere un utile strumento a supporto dell’operatività quotidiana di tutte le altre organizzazioni e imprese.

Ha un costo di emissione di 5 euro, prevede un canone mensile di 1 euro (che non paghi se tieni una giacenza mensile superiore a 1.000 euro) e non prevede l’imposta di bollo. Ogni organizzazione può attivare al massimo due carte.

Per le condizioni dettagliate, leggi il foglio informativo.

Per attivarla contatta una Filiale o il Banchiere Ambulante più vicino a te.

No Replies to "Banca Etica lancia la carta conto per le organizzazioni"