Base Scout Ca’ D’Orlando: sconto per gruppi colpiti dal sisma

A seguito del sisma del maggio scorso, vista la situazione difficile per tante famiglie e per tanti gruppi, vogliamo aiutare i nostri fratelli e sorelle scout, anche se è ben poca cosa rispetto a tutto il resto:

PER I GRUPPI COLPITI DAL SISMA OFFRIAMO UNO SCONTO DEL 50% SULLE QUOTE PER PERNOTTO (da cui sono escluse le spese vive) alla Base scout di Ca’ D’Orlando.

ATTENZIONE: ai gruppi privi di sede a causa del sisma, offriamo il pernotto presso la base col pagamento “ad offerta libera”!

Entrambe le offerte sono valide per tutto l’anno SCOUT 2012-2013 (prenotazioni entro ottobre 2013), compresi campi estivi ed invernali!

Buona strada e buona “ricostruzione”, la COmunità CApi di PAVULLO

No Replies to "Base Scout Ca' D'Orlando: sconto per gruppi colpiti dal sisma"