Seminario (S)Confini

A novembre si svolgerà il seminario (S)Confini : parteciperà al seminario una rappresentanza regionale che avrà il compito di portare la voce dei capi della Regione.

Il seminario, tappa di una cammino che si inserisce con pienezza nel nuovo Progetto Nazionale e che ci vedrà arrivare insieme al Convegno nazionale di Catechesi del 2013, ha l’obiettivo di osservarci, con spirito critico e costruttivo, cercando di cogliere gli aspetti da migliorare o da valorizzare nell’essere Capi oggi, nell’ottica delle nuove sfide che ci aspettano.

Vi chiediamo di dedicare il tempo di una riunione di Co.Ca. per rispondere alle domande sulla nostra identità che hanno già avuto i Capi Gruppo e che saranno spunto di riflessione per il Laboratorio.

In una lettera alle Co.Ca. gli Incaricati nazionali al Coordinamento metodologico spiegano gli obiettivi del Laboratorio e il percorso in cui si inquadra. La traccia di riflessione compilata come Co.Ca. va inviata agli Incaricati regionali al Coordinamento metodologico entro il 10 ottobre. (icmf@emiro.agesci.it / icmm@emiro.agesci.it)

No Replies to "Seminario (S)Confini"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.