Terremoto: le tendopoli sono ancora in piedi e c’è bisogno di aiuto

Carissimi,
siamo tornati dai campi estivi con i nostri ragazzi, le vacanze per la maggior parte di noi sono ormai un ricordo e il fresco di questi  giorni ci fa notare che i tre mesi di questa calda estate sta volgendo al termine!
Un’estate certamente differente da altre, per la maggior parte di noi quantomeno, segnata da un appuntamento aggiunto alle nostre fitte agende estive e che ci ha visti numerosi nel dedicare le nostre
preziose ferie per i nostri fratelli emiliani coinvolti nell’Emergenza Sisma 2012. Un’emergenza adesso in sordina, ma viva ancora più che mai.
L’attenzione dei media è infatti calata, i cantieri in cui abbiamo prestato servizio piano piano stanno chiudendo, il lavoro per il ritorno alla normalità è iniziato e almeno per questi tre motivi abbiamo ancora bisogno di voi!
I bambini nei campi ancora attivi e che vedono la riapertura delle scuole ancora lontana, vanno animati, e i Comuni e la Regione – grati e riconoscenti di cuore – richiedono specificatamente le nostre competenze informatiche e gestionali.
Ogni nostro sforzo, anche il più piccolo, verrà preso in  considerazione e certamente apprezzato.
Vige ovviamente ancora la tutela dell’art.9 D.P.R.194/2001 per i lavoratori ed il rimborso spesa/carburante.
Avendo attualmente una disponibilità dei nostri associati pari allo zero, vi chiediamo un altro piccolo grande sforzo: comunicare ai vostri Inc. PC di Zona o agli Inc. di Zona la possibilità di prestare servizio anche solo per mezza giornata o per 2-3-4 giorni (o ovviamente anche una settimana intera).
Certo della vostra sensibilità e del Nostro Credere nel motto, vi auguro una buona strada!
Davide Licata (Inc PC Emiro)

No Replies to "Terremoto: le tendopoli sono ancora in piedi e c'è bisogno di aiuto"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.