Scout e terremoto: diario del 12 luglio

TERREMOTO: DIARIO 12 LUGLIO 2012
(a cura dell’inc. Comunicazione Agesci Emilia Romagna)

AGESCI INVITATA A “L’EMILIA CHIAMA” (Giornale Radio Sociale)
A più di un mese dalla prima scossa di terremoto che ha sconvolto la nostra regione, il Giornale Radio Sociale apre i suoi microfoni alle organizzazioni di volontariato e della cooperazione sociale che si sono attivate subito per garantire l’assistenza alle persone più fragili: bambini, anziani, disabili, e che ancora oggi, ogni giorno, provano a guardare avanti per vincere la sfida di un’altra ricostruzione, quella del tessuto sociale e civile di un’intera regione letteralmente in ginocchio.

Nella puntata di ieri 11 giugno (quarta puntata) l’Agesci ha avuto uno spazio e in diretta ho provato a raccontare il nostro impegno sul territorio e quello che stiamo facendo.
La trasmissione è riascoltabile qui:

“L’Emilia chiama” è un’iniziativa editoriale del Giornale Radio Sociale, realizzata in collaborazione con RadioArticolo1 e con l’Agenzia Area. Le puntate hanno una durata di 20 minuti ciascuna e raccolgono testimonianze dai territori.
(Twitter: @GrSociale – Facebook: www.facebook.com/giornaleradiosociale)

No Replies to "Scout e terremoto: diario del 12 luglio"