Vieni ai campetti di Infermiere, Campeggiatore, Boscaiolo e Cuoco

Vuoi venire a vivere tre giorni entusiasmanti nei Campetti di Specialità? Il 29-30 Giugno e 1 Luglio a Rocca delle Caminate a Forlì. Per le iscrizioni come sempre tramite BuonaCaccia. Per vedere cosa è stato fatto negli anni passati clicca qui.

INFERMIERE
Perchè le bende che faccio si allentano subito? Quando qualcuno si brucia a far da mangiare, è meglio l’acqua fredda? Oppure un Kg di pomata? Ti sei mai fatto queste domande? Bene, allora il Campetto di Infermiere è quello che fa per te! Se ti senti pronto ad aiutare i tuoi compagni di reparto che si fanno male durante le uscite e i campi, se hai voglia di metterti a servizio degli altri, bhe, cosa aspetti ad iscriverti?
Durante i 3 giorni di campetto verranno trattate tutte quelle tematiche base di infermieristica che poi, durante le tue attività, posso rivelarsi utili per essere sempre pronto ad aiutare qualcuno.

CAMPEGGIATORE
Perchè quando piove nella mia tenda entra sempre l’acqua e in quella della altre squadriglie no? Perchè le mie legature si allentano subito? Se mi trovo in un bosco e inizia a piovere, dove mi riparo?? Ti sei mai fatto queste domande? Bene, allora il Campetto di Campeggiatore è quello che fa per te! Vuoi essere pronto per il campo estivo in modo da strabiliare il tuo Capo Squadriglia e renderti utile?? Bene, cosa aspetti a iscriverti a Campeggiatore?
Durante i 3 giorni di campetto verranno trattate tutte quelle tematiche base che poi, durante le tue attività, posso rivelarsi utili per essere sempre pronto ad aiutare qualcuno. I nodi, la tenda, gli incastri, le costruzioni e i rifugi di emergenza saranno al centro di tutte le attività che si svolgeranno!

CUOCO
Perchè non riesco a girare una frittata e mi vengono sempre le uova strapazzate? Perchè il ragù dei capi è sempre più buono del mio? Ma con farina e acqua posso vincere una gara di cucina? Ti sei mai fatto queste domande? Bene, allora il Campetto di Cuoco è quello che fa per te! Se ti senti pronto ad aiutare i tuoi compagni di reparto e di squadriglia sui fornelli, se vuoi vincere una gara di cucina proponendo piatti unici e prelibati, non esitare ad iscriverti!
Durante i 3 giorni di campetto verranno trattate tutte quelle tematiche base del mondo della cucina da campo, che poi, durante le tue attività, posso rivelarsi utili per essere sempre pronto ad aiutare la tua squadriglia.

BOSCAIOLO

Ma al campo estivo, posso o no tagliare un albero intero? Come faccio ad arrotare un’accetta? Che legna devo tagliare per fare un buon fuoco? Ti sei mai fatto queste domande? Bene, allora il Campetto di Boscaiolo è quello che fa per te! Se ti senti pronto ad aiutare i tuoi compagni di reparto e di squadriglia, se vuoi che la legna per far da mangiare non finisca mai nel tuo angolo al campo estivo, cosa aspetti ad iscriverti?
Durante i 3 giorni di campetto verranno trattate tutte quelle tematiche base di Boscaiolo che poi, durante le tue attività, posso rivelarsi utili per essere sempre pronto ad aiutare qualcuno.

No Replies to "Vieni ai campetti di Infermiere, Campeggiatore, Boscaiolo e Cuoco"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.