Proposta di route e momenti di preghiera per clan, noviziati, comunità capi

Le suore francescane della Sacra Famiglia di Cesena collaborano da tempo con gli scout. Segnaliamo due interessanti proposte:

– Attività di accoglienza presso la Casa di spiritualità “La roccia” a La Verna (www.suoresacrafamiglia.it) per tutti coloro che sui passi di S. Francesco e per i sentieri dello spirito vogliono donare del tempo al proprio spirito. La casa è aperta a gruppi, famiglie, pellegrini e persone singole ed è attrezzata per le esigenze dei gruppi scout. Al proposito ci ribadiscono che “è una casa di spiritualità…in cui desideriamo non offrire solo i muri e un bagno ma un incontro con una comunità viva… quindi proponiamo ad ogni gruppo un incontro di conoscenza con le suore, ed eventualmente se ci fosse bisogno, anche un incontro tematico (chiedendolo in anticipo!). Inoltre chiediamo di partecipare ad almeno un momento di preghiera insieme alla fraternità….piccoli segni per condividere un pezzo di strada insieme!”

– Proposte 2011-12 per scout: route spiritualvocazionale per clan e noviziato e giornate di spiritualità per capi e Co.Ca. Ecco il volantino con le informazioni.

Scarica cliccando qui le date e le proposte

No Replies to "Proposta di route e momenti di preghiera per clan, noviziati, comunità capi"