Gli adulti Scout di Faenza inaugurano la nuova sede

La Comunità MASCI “San Giorgio” di Faenza inaugurerà la nuova sede presso la ex canonica della chiesa di San Vitale, in Corso Mazzini, 109, a Faenza, il giorno 3 marzo 2012, sabato, alle ore 17.00, alla presenza del Vescovo di Faenza S.E. Mons. Claudio Stagni.
Sarà presente alla cerimonia il più anziano scout di Faenza, sig. Anselmo Della Quercia, appena divenuto centenario e scout fin dalle origini dello scautismo faentino che risalgono al 1922!
La Comunità MASCI “S.Giorgio” di Faenza, attiva nella nostra città dal 1954, ricorderà nell’occasione la figura di Cesare Rovelli, per lungo tempo magister e per molti anni instancabile riferimento dello scautismo faentino, regionale e nazionale, scomparso di recente.

No Replies to "Gli adulti Scout di Faenza inaugurano la nuova sede"