Campo nazionale EMMAUS Torino 2011

Insieme, dal nord al sud dell’Italia, dell’Europa, del Mondo per un mondo più giusto, equo e sostenibile.

Questo lo slogan di EMMAUS TORINO 2011, Campo di Volontariato Internazionale che si svolgerà dal 14 luglio al 4 settembre 2011 (suddiviso in 4 turni).

La partecipazione è proposta ai clan con ragazzi a partire dai 17 anni, con dichiarazione di accettazione di responsabilità da parte dei familiari dei minori. L’AGESCI ha la possibilità di partecipare anche una sola settimana, invece delle 2 previste da un turno. La partecipazione degli scout potrebbe arrivare fino alla metà degli iscritti, quindi più o meno 3 gruppi alla settimana (sarebbe impostante che ciascun gruppo arrivasse la domenica mattina tra le 10 e le 17.00 e ripartisse la domenica successiva entro le ore 10.00 di modo che si possa organizzare bene il programma e i cambi tra un gruppo e l’altro.

Info, condizioni di partecipazione e iscrizioni su www.emmaustorino2011.net
Rispetto alle iscrizioni si può utilizzare il formulario del sito del campo specificando nelle “osservazioni” l’appartenenza al clan, il ruolo (capo o ragazzo) e la settimana a cui si intende partecipare.

Per conoscere meglio il campo consulta il suo sito internet o scarica il volantino EMMAUS TORINO 2011

?

No Replies to "Campo nazionale EMMAUS Torino 2011"