Nuovi campi di specialità a Parma

Alla già ricca di campi di specialità di quest’anno, si aggiungono anche 6 nuovi campi che si terranno il 2-3 luglio nella zona di Parma. Di seguito riportiamo cosa scrivono gli organizzatori di questi campi.

Ciao! Pensi che l’astrolabio sia il nome di un fungo che si trova nei boschi? O che l’azzimut sia un tipo di yogurt per favorire il benessere dell’intestino? O più semplicemente sei un Esploratore o una Guida che vuole migliorare le proprie competenze in Reparto? Bene, i Campi di Specialità sono quello che fa per te!

Sono rivolti a Esploratori e Guide in cammino nella la tappa della Scoperta e anche a coloro che hanno da poco intrapreso il cammino nella tappa della Competenza (generalmente 1° e 2° anno).
I Campi di specialità sono un momento per mettere a frutto le competenze che già possiedi e, nel confronto con gli altri coetanei, scoprirne sempre di nuove. È un modo per approfondire le tecniche acquisite per poterle utilizzarle in maniera più consapevole, sia nella vita della comunità di squadriglia, che in quella di Reparto.

Per quanto riguarda la Zona di Parma, i campo di Specialità si terrà il 2-3 luglio 2011 a Mariano.

Le specialità affrontate saranno: maestro dei nodi, campeggiatore, topografo, astronomo, falegname, servizio liturgico.
NON MANCARE!

No Replies to "Nuovi campi di specialità a Parma"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.