4-5 Settembre 2010: uscita Guidoncini Verdi

Nonostante la quasi concomitanza con il Convegno Metodologico Regionale che il prossimo anno si terrà straordinariamente nel mese di settembre, il comitato regionale ha accolto la proposta della pattuglia regionale E/G di organizzare ugualmente l’uscita regionale dei Guidoncini Verdi. In anteprima pubblichiamo quindi questa notizia, in modo che fin da ora tutti i capi reparto possano dare adeguate informazioni a tutte le loro sq.

Per chi vorrà partecipare alla uscita, come ormai da quattro anni, ci saranno un po’ di scadenze da rispettare. Infatti, l’uscita avrà luogo il 4/5 Settembre 2010

TUTTE LE SQUADRIGLIE CHE AVRANNO CONCLUSO LA SPECIALITA’ DI SQUADRIGLIA ENTRO IL 29 MAGGIO 2010 e la avranno conquistata, si ritroveranno per l’uscita regionale, reale occasione anche di confronto e scambio di idee ed esperienze. Vi ringraziamo sin d’ora per la collaborazione e vi rimandiamo agli Incaricati di Branca E/G di Zona per ulteriori dettagli, rimanendo comunque disponibili per qualsiasi problema dovesse sorgere.

Per quanto riguarda le altre scadenze, il luogo dell’uscita, e l’aggiornamento del diario di bordo, della relazione dei capi e del vademecum, vi rimandiamo ad un articolo che pubblicheremo successivamente e al più presto, in fondo questa era solo una anteprima!

No Replies to "4-5 Settembre 2010: uscita Guidoncini Verdi"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.