Due anni di @agescier

Il nostro profilo Instagram regionale @agescier compie due anni! Un’avventura social partita durante i primi mesi della pandemia per informare, condividere, raccontare, far sognare e dare voce allo scautismo emiliano-romagnolo.

In questo secondo anno di attività, in più di 340 post, abbiamo dato informazioni sugli avvenimenti che hanno interessato la vita regionale, dalle indicazioni per lo svolgimento in sicurezza delle attività scout di ripartenza post emergenza sanitaria alle opportunità di formazione per capi e ragazzi.

Le soddisfazioni in questo anno sono state molte, una su tutte, che ci ha fatto davvero sognare, l’abbiamo vissuta a marzo 2021, con il conferimento da parte del Presidente della Repubblica dell’attestato d’onore di “Alfiere della Repubblica” a due scolte di AGESCI Emilia-Romagna: Alice Chiozza del Gruppo Piacenza 1 e Aruna Rossi del Gruppo Cento 1 (Zona di Bologna).

Per capire meglio cosa ha significato questo nostro secondo anno su Instagram pubblichiamo il report delle statistiche del profilo.

Report Insight Instagram 2021-2022

Ringraziamo uno per uno tutti i 3.305 follower odierni, continuiamo così, insieme!

Buona caccia, buon volo, buona strada e buon servizio a tutti noi.

Matteo Caselli, Incaricato regionale alla Comunicazione

Foto di Chiara Violani, Gruppo Faenza 3

No Replies to "Due anni di @agescier"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.