Regalo di Natale !!

Buon Natale!

Ecco il nostro regalo per voi: il numero speciale del Galletto, dal titolo “Parola al don”, che raccoglie gli articoli della rubrica omonima curata dal nostro A.E. regionale don Andrea Turchini, pubblicati nell’anno scout 2020-2021.

Leggi e scarica il giornale

Gli articoli sono ordinati cronologicamente a partire dal mese di ottobre, periodo in cui la maggior parte dei Gruppi inizia l’anno scout.

Crediamo possa essere un utile strumento per accompagnare le comunità capi nell’anno liturgico seguendo la scansione delle attività scout, dando spunti di riflessione insoliti per momenti che troppo spesso si vivono con il pilota automatico, o su personaggi che molte volte si danno per scontati, come i santi patroni delle varie branche.

Ancora buon Natale, ma soprattutto buona lettura

Matteo Caselli, Incaricato regionale alla Comunicazione, Direttore e caporedattore della rivista il Galletto

No Replies to "Regalo di Natale !!"