Scout.Coop, dal 1° maggio parte il cashback

Scout.coop è la cooperativa scout nata dalla fusione delle cooperative Il Gallo e Stella Alpina Italiana. Ha lo scopo di sostenere lo scautismo nelle regioni Emilia-Romagna, Toscana e Sardegna attraverso la commercializzazione delle uniformi e di tutta l’attrezzatura necessaria alle attività scout, ma è anche una originale iniziativa imprenditoriale riferimento per tanti escursionisti e realtà educative che da sempre si impegna nella selezione di prodotti per l’escursionismo e la vita all’aria aperta.

Come funziona il cashback?

I capi Gruppo o il rappresentante legale dovrà iscriversi nell’apposita area https://scout.coop/cashback/. Riceverà un link di affiliazione che potrà pubblicizzare tramite web e social network. Tutti gli acquisti che saranno effettuati tramite il link di affiliazione genereranno una percentuale di rimborso in favore dell’organizzazione rappresentata, che si potrà utilizzare per l’acquisto di altro materiale a partire dal prossimo anno.

Devo rappresentare un scout per aderire al cashback?

Non è necessario essere scout. Si può anche rappresentare una società sportiva, un gruppo escursionistico, un’associazione educativa o una parrocchia, ecc.. l’acquisto via e-commerce e nei negozi principali è aperto a tutti.

E se effettuo acquisti nei negozi fisici della cooperativa?

Se si effettuano acquisti in uno dei punti vendita della cooperativa sarà sufficiente dichiarare alla cassa, prima del pagamento, il nome dell’organizzazione a cui si desidera destinare il cashback.

Ricordiamo che i negozi di Bologna, Firenze e i corner di Cagliari e Russi (RA) sono aperti al pubblico e non è necessario essere scout per fare acquisti.

E se ho delle richieste particolari o devo acquistare una grande quantità di attrezzatura?

Indipendentemente dal cashback, per chi ha richieste particolari, come ad esempio realizzare abbigliamento personalizzato, gadget per eventi o ricorrenze, oppure deve acquistare una grande quantità di attrezzatura potrà contattare direttamente la cooperativa all’indirizzo info@scout.coop o tramite i canali social. La cooperativa cercherà le migliori opportunità offerte dal mercato, sia in termini di rapporto qualità/prezzo, sia di etica e rispetto dell’ambiente.

No Replies to "Scout.Coop, dal 1° maggio parte il cashback"