La Camera dei Deputati ha istituito una Commissione di Studio sulla “Dichiarazione dei diritti in internet”. Si tratta di una Dichiarazione che è un contributo al pubblico dibattito per indicare una direzione per possibili sviluppi normativi a tutti i livelli, da quello legislativo nazionale ai trattati internazionali.
Attualmente è pubblicata su internet e consultabili alla pagina dedicata http://camera.civi.ci/ .
ll tema della dichiarazione dei diritti internet ci interpella come educatori e fruitori della rete e come associazione formata sia da giovani sia da adulti.
Gli Incaricati nazionali di Branca Rover e Scolte e l’Associazione hanno pensato che questa potesse essere un’occasione per rilanciare il protagonismo diffuso già sperimentato nel Capitolo e nella Route nazionale.
È il momento di dire la nostra: è stato creato un sondaggio aperto a tutti i componenti dell’AGESCI che vogliano dare il loro contributo sul tema “Dichiarazione dei diritti in internet“.
I Rover e le Scolte ma anche i capi, potranno dare il loro contributo.
E’ stato anche organizzato un seminario che ha coinvolto Rover e Scolte che hanno affrontato questo tema nel corso del Capitolo nazionale o che hanno fatto parte dei Rover e Scolte Reporter.
No Replies to "Dichiarazione dei diritti in internet"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.