Nautici in Rete

Gli scout nautici si mettono in rete e lanciano un nuovo gruppo su Facebook riservato ai Capi Scout e Tecnici che operano/collaborano con il Settore Nautico Agesci.

Il Gruppo è di tipo “chiuso” nel senso che per accedervi (anche solo per leggervi i post) occorre farne richiesta tramite l’apposito “tasto” presente sulla pagina del gruppo; per completare l’iscrizione viene chiesto di inviare una breve presentazionea scoutnautici@gmail.com (è sufficiente indicare il gruppo di appartenenza ed il servizio svolto in associazione).

Il Gruppo “Scout Nautici (area Capi)” nasce con l’intento di mettere in rete le tante iniziative che a livello locale vengono svolte in ambito associativo; non importa se queste hanno valenza solo locale e/o regionale e/o nazionale… tutte le iniziative / attività vanno bene purché siano attinenti al tema del gruppo ovvero alla scautismo nautico.

A tutti i capi della Regione, interessati all’ambiente acqua, questa è una buona opportunità per restare aggiornati!

Ci vediamo in rete….buona rotta!

Stefano Tonini
Centro Nautico “Edo Biasoli” – Base Nautica di Rimini

No Replies to "Nautici in Rete"