Iscrizioni per il Volo Regionale

Carissime/i Capi Cerchio,
dopo aver abbozzato alcune idee alla Bottega Bosco di novembre e concretizzate all’incontro del 21 gennaio scorso, iniziamo ora i preparativi ufficiali per il Volo Regionale 2012, che si svolgerà sabato 2 giugno a Imola!
La macchina organizzativa si sta pian piano muovendo: tante cose sono state decise ed ora è giunto il momento di contarci e di vedere quali e quante forze avremo a disposizione.
E’ un evento molto importante.
Per la sua unicità.
Perchè è stato pensato in modo da far incontrare Cerchi diversi e lontani l’uno dall’altro, sia per far conoscere le sorelline che per scambiarsi le tradizioni dei Cerchi stessi.
Perchè però questi obiettivi vengano realizzati al meglio c’è bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti, proprio come in un efficiente formicaio nel verde prato delle storie di Cocci.

Ecco intanto il materiale fatto finora:
– la scheda di iscrizione aggiornata (leggila con attenzione! Trovi anche delle news);
– il riassunto delle tappe operative che porteranno te, il tuo Cerchio (se lo vorrai) e gli altri gemellati a prepararvi al meglio per questo grande Volo.

Dopo aver letto e valutato, vi chiediamo di contattarci per qualsiasi ulteriore dubbio e per farci sapere se intendete partecipare, mandando la scheda a retecerchi@gmail.com

Il termine ultimo per farci avere la scheda di iscrizione completamente compilata è DOMENICA 12 FEBBRAIO.

Nell’attesa di risentirci presto, vi auguriamo Buon Volo!

La Pattuglia Regionale Bosco e gli Incaricati Regionali L/C

No Replies to "Iscrizioni per il Volo Regionale"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.