Assemblea regionale per delegati primavera 2024

Convocata per domenica 7 aprile l’Assemblea regionale per delegati 2024. L’appuntamento è dalle 8 all’ex seminario di Imola. Le iscrizioni sono previste esclusivamente tramite BuonaCaccia entro il 22 marzo.

I partecipanti all’Assemblea svolgeranno alcuni lavori di gruppo e saranno chiamati a eleggere:

  • Responsabile Regionale Maschile (si conclude il mandato di Francesco Santini)
  • Incaricata Regionale alla Branca R/S (si conclude il mandato di Martina Cimatti)
  • Incaricato Regionale alla Branca R/S (si conclude il primo mandato di Matteo Bragaglia)

Scarica la convocazione dell’assemblea con tutte le informazioni utili

QUI tutti gli allegati alla convocazione: candidature, gruppi di lavoro, aspetti formali delle deliberazioni in assemblea regionale, come si vota in assemblea regionale, regolamento dell’assemblea regionale, materiale istruttorio Consiglio generale 2024, relazione mandati Assemblea 2023.

FAQ 1 – Come faccio se nessuno dei due capigruppo può partecipare?

Da Regolamento dell’assemblea almeno 1 capogruppo deve iscriversi tramite BuonaCaccia. Se poi quel capogruppo non potrà essere presente dovrà usare il foglio di delega pubblicato nella convocazione, compilarlo e far si che il nuovo delegato lo presenti al momento del pagamento della quota dell’assemblea regionale, il giorno stesso dell’assemblea.

FAQ 2 – Se sono un membro del consiglio regionale ma faccio anche parte di un gruppo come faccio a iscrivermi?

Dipende se sei delegato del gruppo: se sei censito nel tuo gruppo e il tuo gruppo ti ha delegato seleziona la voce “delegato di gruppo”. Se invece sei censito nel tuo gruppo ma il tuo gruppo non ti ha delegato ti puoi iscrivere selezionando la voce “Responsabile di Zona – AE” o la voce “Consigliere generale”.

FAQ 3 – Se sono capogruppo e anche consigliere generale come mi iscrivo?

Puoi iscriverti come capogruppo, ma se non lo intendi fare perchè hai trovato un delegato in comunità capi che si potrà iscrivere al posto tuo allora devi fare iscrivere il delegato e tu ti iscriverai come consigliere generale. Se poi il delegato non potrà venire potrà comunque delegarti in quanto iscritti nello stesso gruppo.

Prenota il tuo pranzo

Per pranzo i clan dei Gruppi Imola 1 e 3 propongono un autofinanziamento: menu a soli 15 euro composto da primo, secondo e contorno, anche per vegetariani e celiaci!!

Prenota il tuo pranzo entro il 31 marzo e ricorda di portare gavetta e posate!

No Replies to "Assemblea regionale per delegati primavera 2024"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.