Il sito regionale si è arricchito dell’helpdesk. È già attivo il servizio di assistenza/supporto a tutti gli associati, per fornire le informazioni principali su:
- iscrizione agli eventi per capi e ragazzi;
- gestione della posta elettronica e dei servizi Office365 per tutti i capi;
- gestione dei censimenti;
- come ottenere i duplicati delle valutazioni dei campi svolti in Emilia-Romagna;
- uso delle sale e della foresteria della Sede regionale (servizio sospeso fino a nuove disposizioni Covid);
- alcuni servizi per i capi campo e i capi Gruppo.
Hai qualche perplessità o dubbio?
Cerca la voce helpdesk nell’header del sito regionale e se non trovi risposta al tuo quesito, puoi aprire un ticket.
La segreteria regionale sarà a disposizione per darti indicazioni utili su come risolvere i tuoi dubbi. Le risposte saranno gestite in base al numero di richieste arrivate e durante gli orari di apertura:
- martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13;
- mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18:30.
Il nostro helpdesk è stato formulato sulle numerose richieste, molto spesso simili, arrivate in segreteria in questi anni.
Per tutti i quesiti di carattere generale, è sempre attivo l’helpdesk nazionale, che rimane sempre il punto da cui partire per risolvere i propri dubbi. Quindi dove necessario troverete anche i link di collegamento con l’helpdesk nazionale.
Accesso veloce all’helpdesk?
Clicca sul tasto “helpdesk” in basso a sinistra nello schermo, si aprirà una finestra dove potrai inviare direttamente il ticket alla segreteria.
Aiutaci a migliorare il servizio usando l’helpdesk, in questo modo:
- aiuti la segreteria nel suo lavoro;
- aggiorniamo le risposte che potrebbero essere utili anche a tanti altri capi o ragazzi;
- potrai trovare più velocemente soluzione ai tuoi quesiti.
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
No Replies to "Nuovo helpdesk per capi e ragazzi sul sito regionale"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.