Un Bosco a Colori: il Volo continua…

Anche se ormai è passato più di un mese dall’evento, la gioia e l’entusiasmo che abbiamo condiviso tutti insieme continuano ad accompagnare ciascuno di noi. Ed è infatti giunto il momento di riportare tutto questo a chi non ha avuto la fortuna di poter essere con noi. Riportare cioè un po’ dei sorrisi donati e ricevuti e delle esperienze vissute da ciascuno: per farlo, abbiamo davvero un sacco di materiale utile!

Grazie al contributo di tutte le Coccinelle Anziane, abbiamo realizzato un video per ricordare i momenti più belli del nostro fantastico Volo Regionale. Il file è presente sul canale Youtube della nostra regione e potrete vederlo tutte le volte che vorrete qui.

“Un Bosco a Colori” è anche il titolo del nuovo racconto che il Volo Regionale ci ha donato … e come tutti i racconti, è importante che non se ne perda traccia, narrandolo anche in futuro. Potrete sempre ritrovarlo a questo indirizzo.

Infine, sappiamo che i canti possono davvero portare una grande Gioia all’interno dei nostri Cerchi. Occorre dunque non perdere traccia nemmeno della splendida canzone prodotta per il Volo Regionale. Potrete riascoltarla da questa pagina e utilizzare il file con il testo e gli accordi per cantarla insieme alle Coccinelle dei vostri Cerchi.

 

Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo Bosco a Colori!!
Buon Volo!!

No Replies to "Un Bosco a Colori: il Volo continua..."

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.