Spettacolo 60° MASCI – 25° Bologna 1

Spensierata allegria offresi per celebrare il 60° anno del MASCI e il 25° anno del gruppo AGESCI BO1!  Siete tutti invitati domenica 26 ottobre 2014 – ore 16.00 al bellissimo spettacolo : “6 personaggi in cerca d’arturo”  compagnia “apelle”

teatro guardassoni – collegio san luigi – via d’azeglio, 55 – bologna – ampio parcheggio

ingresso offerta libera

Un caro saluto Roberto Bertacchini (Comunità MASCI BOXII – Compagnia teatrale “APELLE”)

60° MASCI

No Replies to "Spettacolo 60° MASCI - 25° Bologna 1"