day : 07/05/2014 3 results

Campo Bibbia – 30 agosto 2014

Vi inviamo in allegato il volantino informativo del Campo Bibbia che si terrà a Sant'Agostino di Abbasanta (OR) dal 23 al 30 agosto 2014

Incontro Regionale Assistenti Ecclesiastici – 22 maggio 2014

GIOVEDÌ 22 MAGGIO a Bologna presso la Parrocchia S.Ambrogio in Villanova di Castenaso via Via Villanova, 13 Castenaso - Uscita autostrada S.Lazzaro (possibilità di parcheggio) si terrà la riunione degli assistenti ecclesiastici dei gruppi scout dell'Agesci Emilia-Romagna. Sarà con noi Padrea Davide Brasca, qui potete scaricare la locandina con la descrizione e altre informazioni utili sull'evento.

Scout Week a Taizè

Il comitato della regione euro-mediterranea della Conferenza Internazionale Cattolica dello Scoutismo (CICS) è lieto di invitarvi per la 6ª volta a Taizé per la tradizionale Scout Week che si terrà dal 27 Luglio al 3 Agosto 2014 prossimi. La Scout Week è pensata per giovani (capi e ragazzi) dai 15 ai 29 anni, che desiderano approfondire la propria spiritualità vivendo una esperienza di vita comunitaria insieme con fratelli scout di differenti nazioni. Negli anni scorsi, la Scout Week ha ...