Promozione progetto di pubblicazione libro per sostegno Missione Suor Eugenia

Sono Claudio, capo della Zona di Reggio Emilia e webmaster del sito www.scoutingandmission.it, che riporta informazioni e notizie su Suor Eugenia Travierso e sulla sua vita e servizio come missionaria nella Repubblica Democratica del Congo.

Vi scrivo per presentare un progetto di pubblicazione di un libro scritto da Leonardo, un membro storico dell’associazione “Scouting and Mission” di Noceto (PR), che da anni sostiene le missioni africane.
Anche questo progetto è un’iniziativa per continuare a sensibilizzare sul tema controverso dell’Africa e una concreta possibilità di aiuto delle missioni di Sour Eugenia e delle sue consorelle.

Tutte le informazioni sul progetto sono spiegate a questo link e nella piattaforma di crowdfunding a questo link per raccogliere le quote necessarie al finanziamento.

No Replies to "Promozione progetto di pubblicazione libro per sostegno Missione Suor Eugenia"