day : 21/01/2014 3 results
Articolo

Laboratorio biblico “Il corpo della pace”

Il 4 – 6 aprile 2014 sempre presso la Base Scout “SANTO STEFANO” - MELARA (RO) si terrà il laboratorio biblico ”IL CORPO DELLA PACE”. Qui trovi il volantino.
Articolo

Alluvione: azione del settore protezione civile

Il settore protezione civile dell'Agesci Emilia-Romagna è attualmente impegnato da domenica scorsa per soccorrere gli alluvionati dell'area del fiume Secchia.
Articolo

Bottega per R/S a marzo 2014 “Segni particolari: Cittadino del mondo-Il coraggio di farsi Ultimi”

L’ "altro" così diverso, così difficile da capire…l’incontro tra culture diverse non è mai facile! Con questa Bottega ci proponiamo di far incontrare i ragazzi della Branca R/S con il “diverso”, incontro non facile e mai “neutro”. Giocheremo, incontreremo ragazzi immigrati della loro stessa età e ascolteremo le loro storie, portando a casa tanti stimoli per lavorare con i clan di provenienza e per riscoprire la dimensione internazionale dello scoutismo. La Bottega è ...