Carissimi,
Siamo ormai alla quindicesima edizione di Agorà , un incontro tra tutti i Capi che rivestono incarichi o sono responsabili di progetti a livello internazionale e le delegazioni di Clan che hanno vissuto un’esperienza all’estero. L’incontro si terrà presso Villa Buri (Verona) il 7 e 8 settembre, con apertura ufficiale alle ore 14.00 di sabato 7 e chiusura alle ore 13.00 di domenica 8.
Il tema al centro di Agorà 2013 è “Sentinelle di positività: agire locale, pensare globale”. Il divenire del mondo, in tutti i campi, è stato deciso dalla stretta connessione tra lotta e speranza, tra voglia di fare e determinazione ad arrivare. Ogni rivoluzione, ogni resistenza, ogni progresso sociale, ogni conquista scientifica sono derivati dal rifiuto della rassegnazione e dalla conseguente capacità di mettersi in gioco.
Essere Agenti di Cambiamento non è semplice, ma ogni rover e scolta che ha vissuto un’esperienza all’estero può esserlo! Partendo da ciò che ha visto, imparato e condiviso, divenire consapevoli è un atto di responsabilità e di solidarietà
Speriamo di vedervi numerosi!
Noemi e Andrea
Incaricati Nazionali al Settore Internazionale
——————————
Vi è anche la proposta di organizzare un pulman regionale per Agorà
No Replies to "Agorà 2013"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.