Anche quest’anno la Branca L/C regionale propone due eventi metodologici per capi, di approfondimento dell’ambiente fantastico giungla e bosco! (che, pur avendo titoli simili a quelli dell’anno scorso, hanno un contenuto differente)
Il Cantiere Giungla e la Bottega Bosco si svolgeranno il 9-10 marzo 2013 a Modena, con inizio nel primo pomeriggio di sabato e termine nel primo pomeriggio di domenica. Possono iscriversi tutti i capi che fanno servizio in Branca L/C, purché abbiano già partecipato almeno al CFT.
Scarica il volantino con le informazioni!
Che cosa si fa in un Cantiere o in una Bottega? Semplice! Si impara ad applicare al meglio la giungla e il bosco, imparando nuove (e corrette) modalità di utilizzo, nuove attività, canti, danze, giochi, sia con proposte da parte dello staff che con il confronto con gli altri partecipanti. La giungla e il bosco sono una miniera inesauribile di potenzialità: vieni ad imparare a sfruttarle al meglio!
Le iscrizioni si fanno su BuonaCaccia, pagando una caparra di 10 euro. Le iscrizioni si aprono il 30 gennaio, e il termine ultimo per iscriversi sarà il 28 febbraio.
Per ulteriori informazioni contatta gli incaricati regionali: Letizia Goni (lcf@emiro.agesci.it). o Nicola Catellani (lcm@emiro.agesci.it).
Ti aspettiamo!
Buona caccia e buon volo!
Gli incaricati regionali e la pattuglia regionale L/C
No Replies to "Cantiere Giungla e Bottega Bosco 2013"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.