day : 02/10/2012 2 results
Articolo

Finale Emilia… C’è chi va e c’è chi torna

Alle 05.30 di mattina l’aria è ancora frizzantina e la stazione ferroviaria di Fidenza è praticamente vuota, qualche persona che gironzola per le banchine in attesa del treno e poi io, con il mio zainone sulle spalle e l’uniforme addosso, si ritorna a Finale Emilia ma stavolta, a differenza di Giugno non più nel campo 6 ma al C.O.C.(centro operativo comunale). Arrivata vengo accolta da Giorgio Marchetti il cui lavoro sarebbe gestire l’ufficio ambiente con le competenze di Territorio, ...
Articolo

Pellegrinaggio a Lourdes FB

Carissimi, come di nostra consuetudine vi inviamo la nostra “cartolina” da Lourdes. Anche quest’anno abbiamo ricordato tutti i fratelli e le sorelle che non sono potuti essere con noi. Auguriamo a tutti voi ed  ai capi e gli AAEE della nostra associazione. Un sereno e gioioso nuovo anno scout Comunità FB dell’Emilia Romagna