day : 13/07/2012 2 results
Articolo

Concorso fotografico “Scatti di… coraggio”

Il settore Editoria non periodica Agesci e la Fiordaliso, Vi invitano a partecipare al Grande Concorso Fotografico “Scatti di… coraggio”, inviateci le foto che interpretano questo tema e che ritraggono ragazzi e/o capi in uniforme durante le attività scout, le foto selezionate saranno utilizzate per il Calendario Scout 2014!!! Nel pdf scaricabile qui, troverete tutte le indicazioni utili, diffondete l’iniziativa, in palio ci sono tanti premi: zaini, sacchiletto e libri.
Articolo

Scout e terremoto: diario del 13 luglio

TERREMOTO: DIARIO 13 LUGLIO 2012 (a cura dell’inc. Comunicazione Agesci Emilia Romagna) Nell’ambito delle diverse collaborazioni che continuiamo a tenere con le varie testate giornalistiche (stampa, radio, tv e web), per raccontare quello che facciamo, ma soprattutto per tenere viva l’attenzione sull’emergenza terremoto, vi segnalo questo interessante portale per ragazzi “il macaone” (www.ilmacaone.it). A fronte di tanta spazzatura presente in rete, il sito, che rivolge la ...