TERREMOTO: DIARIO 23 GIUGNO 2012
(a cura dell’inc. Comunicazione Agesci Emilia Romagna)
INIZIATIVA DEL CORRIERE DELLO SPORT A FAVORE DEL GRUPPO CASUMARO 1
Ti interessi di sport e vuoi sostenere un gruppo scout particolarmente colpito dal terremoto? Non ti interessi di sport e vuoi sostenere lo stesso un gruppo scout particolarmente colpito dal terremoto?
Allora sappi che comprando il Corriere dello sport (Stadio) puoi prendere anche l’inserto (al costo di due euro) e sostenere il gruppo scout Casumaro 1, uno dei tanti gruppi colpiti e con la sede scout inagibile. Per ogni copia venduta dell’inserto, 1 euro sarà devoluto al gruppo.
L’inserto, acquistabile circa per un mese dal 21 giugno, è una bel racconto fotografico, con didascalie, che resoconta i danni del terremoto (chiese, torri, edifici storici, simboli delle comunità colpite prima e dopo il sisma). La campagna fotografica è stata realizzata da Paolo Righi e Andrea Samaritani.
Il gruppo editoriale cercava un modo per veicolare l’aiuto fuori dai grandi meccanismi di raccolta e contattato il COC di Sant’Agostino è bello sapere che questi li hanno direttamente indirizzati al gruppo e l’essere scout è bastato per “meritare fiducia”.
No Replies to "Scout e terremoto: diario del 23 giugno"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.