Una meta di solidarietà

Per i reparti delle nostre zone colpite dal sisma

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo annuncio che ci viene dalla zona di Carpi, duramente colpita dal terremoto.

I capi e i ragazzi dei reparti B.P. e Brownsea del gruppo Carpi 4 organizzano un torneo di scoutball e/g il cui ricavato verrà devoluto interamente ai gruppi scout che ora si trovano in difficoltà.

Invitiamo tutti i reparti a partecipare a questo evento per essere vicini e dare un piccolo ma pur sempre importante contributo ai nostri fratelli scout.

Il torneo si svolgerà presso la parrocchia di Quartirolo a Carpi in Via Carlo Marx, 109 dove ci sarà la possibilità di piantare le tende.
Il torneo inizierà sabato 1 settembre alle ore 14.30 e si concluderà domenica 2 settembre alle ore 17.00. Verrà celebrata la Santa Messa alle ore 09.00.

Cena e colazione saranno a cura dell’organizzazione e sono comprese nella quota di 10€ a partecipante che potrà essere versata il giorno del torneo.

Per far si che l’evento venga al meglio anche gli Ads (amanti dello scoutball) daranno un forte aiuto nel preparare il torneo.

Per iscriversi al torneo occorre scaricare il volantino, che contiene la scheda da compilare e inviare all’indirizzo scoutballcarpi4@libero.it entro domenica 19 agosto.

No Replies to "Una meta di solidarietà"