Dolci Nazzareno

L’azienda di conserve Dolci Nazzareno nasce a Rimini nel 1977, da un’idea dei coniugi Nazzareno e Graziella Dolci. Dopo aver gestito per vent’anni un negozio di generi alimentari, i due si rendono infatti conto che è sempre più difficile reperire prodotti di qualità, perché viene preferito il profitto ad ogni costo.

Una speculazione che nel campo alimentare porta a serie conseguenze per la salute di ognuno di noi, tanto che Nazzareno e Graziella decidono di farsi paladini della crociata del mangiar sano nel loro settore di esperienza: le verdure conservate.

Nasce così l’azienda Dolci Nazzareno, produttrice di conserve italiane di alta qualità, conosciuta ed apprezzata ancora oggi, grazie all’aiuto dei figli, che con passione ed impegno hanno portato avanti il sogno dei genitori, facendo arrivare i propri prodotti anche nei più importanti supermercati.

L’azienda cresce con il tempo, ma non cambia i suoi principi di lavorazione: igienicità e sicurezza sono sempre al primo posto, insieme alla qualità e genuinità delle materie prime e, di conseguenza, del prodotto finale.

Per questo vengono impiegati solo aceto e sale come conservanti, mentre vengono utilizzati processi di lavorazione che consentono di mantenere inalterati il gusto e il sapore delle verdure fresche di stagione

Infine la consegna dei prodotti, curata e seguita personalmente, così da garantire un servizio impeccabile e sicuro, nella certezza della loro intatta qualità.

Visualizzazione di 5 risultati

Carrello