Tende e gazebo in prestito per Gruppi, Zone e Basi AGESCI dell’Emilia-Romagna

Una cinquantina tra tende e gazebo sono a disposizione di Gruppi, Zone e Basi AGESCI dell’Emilia-Romagna per facilitare il rispetto della normativa vigente per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 durante le attività. Si tratta di 21 tende di squadriglia, 25 igloo da 2 posti e 5 gazebo 3×3 metri. Il prestito è consentito per un massimo di 15 giorni.

Per prenotare il prestito è sufficiente compilare questo form online. Successivamente verrà data comunicazione scritta da parte della Segreteria regionale dell’esito della prenotazione. L’elenco verrà stabilito in base alla data di ricezione della richiesta e alla disponibilità delle tende/gazebo. Una volta stilato l’elenco delle prenotazioni la Segreteria regionale invierà una email di conferma ai chi avrà effettuato la richiesta di prestito.

Il prestito è a titolo gratuito, ma è previsto un deposito cauzionale di 200 euro. Il deposito cauzionale dovrà essere accreditato, prima del ritiro delle attrezzature richieste, mediante bonifico bancario da eseguire su IBAN: IT61W0538702401000003005488 intestato ad AGESCI Regione Emilia-Romagna con causale “Prestito tende _nome livello_ (es: nome del Gruppo o della Zona o della base CBA)”. Il bonifico dovrà essere emesso tassativamente da conto corrente intestato al livello AGESCI/Base CBA che usufruirà del prestito e ne dovrà essere inviata distinta allegata al modulo di prestito.

Una volta avuto conferma del prestito bisognerà aprire un ticket in helpdesk selezionando come “tipologia richiesta” la voce “Prestito tende/gazebo” e allegando copia carta di identità della persona che ha richiesto il prestito e copia della distinta di avvenuto bonifico.

Verrà risposto al ticket aperto con la conferma del giorno di ritiro, che potrà essere esclusivamente il martedì e giovedì dalle 9:30 alle 13 o mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18:30. Ricordiamo che dal 9 al 15 agosto non saranno possibili consegne e ritiri per chiusura della segreteria regionale.

Per tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e la gestione del materiale:

Foto Sandro Baldecchi, PFM R/S giugno-luglio 2021

No Replies to "Tende e gazebo in prestito per Gruppi, Zone e Basi AGESCI dell’Emilia-Romagna"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.