Cantiere Giungla & Bottega Bosco 2018

 

Quest’anno la nostra regione propone il Cantiere Giungla “Quando la Giungla racconta…” per VV.LL. e la Bottega Bosco “…racconta il Bosco” per CC.AA.

Il Cantiere e la Bottega si svolgeranno nei giorni 24 e 25  Novembre 2018, in due diverse località, per permettere al maggior numero possibile di VV.LL. e CC.AA. di partecipare: gli eventi saranno dunque due (due Cantieri e due Botteghe), identici per quanto riguarda attività e contenuti proposti, ma più veloci da raggiungere per tutti!
Sarà dunque possibile scegliere se partecipare all’evento che si terrà presso la parrocchia “Regina Pacis” di Reggio Emilia (Via Gorizia, 19, 42124 Reggio nell’Emilia -RE-) oppure a quello che avrà invece luogo presso Rocca delle Caminate (Strada Meldola – San Colombano, 47014 Meldola -FC-).

Possono iscriversi i capi che fanno servizio in Branco (Cantiere) o in Cerchio (Bottega) e che hanno fatto il CFT (condizione richiesta solamente per il Cantiere). Inoltre, solo per il Cantiere Giungla si possono iscrivere un massimo di 2 capi per unità.

Ci si iscrive su BUONACACCIA, pagando una quota d’iscrizione di 10 euro. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il giorno 14 Novembre 2018.

Scarica il Volantino per saperne di più!

Per ulteriori informazioni contatta gli incaricati regionali:

Francesca Venturelli lcf@emiro.agesci.it

Gabriele Pancaldi lcm@emiro.agesci.it

Ti aspettiamo!

Buona caccia e buon volo!

Gli incaricati regionali e la pattuglia regionale L/C

No Replies to "Cantiere Giungla & Bottega Bosco 2018"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.