La festa per i 70 anni del Mirandola 1

Carissimi,

il 2016 è un anno fondamentale per noi: festeggiamo il 70° anniversario della fondazione del nostro gruppo, il Mirandola 1. Il gruppo è nato dalle ceneri di una città colpita dalla guerra e dal Fascismo, e negli anni è cresciuto ed è diventato una parte importante di Mirandola, affrontando le avversità e le difficoltà incontrate nel proprio cammino. A maggio 2012, il terremoto ci ha sottoposti ad un’altra dura prova.

Grazie anche a voi, il nostro gruppo e la Città intera sono riusciti ad affrontare le difficoltà ancora una volta e hanno ricominciato a vivere e a lottare. Siete stati la prova vivente che uno Scout è amico di tutti, e per questo vorremmo ringraziarvi nel modo migliore. Il tema che ci sta accompagnando per le celebrazioni di questo anno è “Sorridere e cantare anche nelle difficoltà”, e vorremmo festeggiare con Voi che ci avete permesso di sorridere, in un momento molto difficile. A maggio 2012 il sisma ci colpì durante la fiera cittadina e a maggio 2016 vorremmo rivedervi a Mirandola, insieme a noi e a tutti i Mirandolesi.

Siete ufficialmente invitati Sabato 21 Maggio 2016 a Mirandola durante la fiera cittadina per vivere insieme un compleanno impossibile senza il vostro aiuto.

Non abbiamo ancora un programma ben definito di questa giornata ma vorremmo passare il pomeriggio insieme, e cenare con piatti tipici della nostra zona.

Un ultimo favore: fateci pervenire i contatti di chi ha prestato servizio nel nostro territorio dopo il sisma, ma che non ha ricevuto la mail, in modo da inoltrare a tutti l’invito.

Vorremmo organizzare al meglio la vostra visita (non ultimi vitto e alloggio), e vi chiediamo quindi di confermare la vostra partecipazione.

Per confermare la partecipazione, per richieste di informazioni e qualunque altra cosa questi sono i nostri recapiti:

Un fraterno saluto e buona strada

No Replies to "La festa per i 70 anni del Mirandola 1"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.